Orecchini himmeli con perline fai da te

Orecchini himmeli con perline fai da te

I giorni in cui sei davvero impressionato dalle forme geometriche in vetro stanno tramontando, e il tempo in cui hai scoperto che quegli ambiti himmeli appesi erano fatti di semplici cannucce è molto alle tue spalle, ma gli himmeli potrebbero avere ancora qualcosa di nuovo per noi.

Mi sono innamorato della collana himmeli realizzata da Minted Strawberry qualche anno fa, ma ho pensato che dovremmo approfittare di lavorare con i tubi cavi che definiscono l’artigianato. Perline sembrava il modo perfetto.

Puoi personalizzare questi orecchini usando un colore diverso di filo o perline e penso che farebbero regali fantastici. Te lo garantisco, nessuno ne ha un paio. Inoltre, himmeli è davvero facile… come un bambino potrebbe farlo facilmente. Una volta che hai finito l’ordine di attaccare le cannucce, ti incoraggio a impazzire. Potresti finire per usare l’intera scatola, dopotutto.

Cosa ottenere:

-Filo sottile o filo da pesca *Per quelli di voi non esperti nell’avvolgimento del filo, l’uso del filo per questo progetto sarà davvero frustrante. La lenza funziona altrettanto bene.
-Cannucce da cocktail trasparenti *Ne servono solo 3 per questo progetto.
-Teeny Tiny Beads
-2 Ganci per le orecchie *Sono parziale nell’usare sempre il tipo che ha un fermo. Poche cose fanno più schifo di perdere un orecchino carino.
-Forbici
-Pinze piatte e tonde
-Tagliafili
-Pinch of Moss (Trova questo al negozio di artigianato)

Cosa fare:

1. Taglia cannucce. Trovo che sia utile lasciare che un pezzo di nastro li tenga mentre lavori.
-8 cannucce a 2.5 cm. (4 per orecchino)
-16 cannucce a 21 mm. (8 per orecchino)

2. Taglia un pezzo di filo di circa 20 cm e inizia a infilare le perline. Avrai bisogno di abbastanza perline per infilarne due da 1 pollice. cannucce e una cannuccia da 21 mm sopra le perline. Assicurati di lasciare un lato del filo lungo e non sovraccaricare le perline all’interno delle cannucce, un piccolo spazio di manovra è buono. Una volta infilate, piega il filo tra ogni cannuccia per creare un triangolo. Prendi l’estremità corta del filo e avvolgila attorno all’estremità lunga del filo per fissare il triangolo.

3. Infila più perline sul filo lungo rimanente. Quindi infilare due cannucce da 21 mm sulle perline e piegare al centro delle cannucce per formare un secondo triangolo. Avvolgi il filo all’estremità opposta del triangolo. La tua prima forma è completa, lascia il filo in eccesso e mettilo da parte.

4. Ripeti i passaggi 2-3 in modo da avere due forme a doppio triangolo.

5. Usando un filo o un anello di salto collega insieme le parti superiori dei triangoli grandi. Assicurati di farlo in modo che il filo in eccesso su ogni forma vada in direzioni opposte. Aggiungi il gancio per l’orecchio nella parte superiore dei grandi triangoli.

6. Usando un filo o un anello di salto collega insieme le parti inferiori dei piccoli triangoli.

7. Ora le tue due forme sono collegate e dobbiamo solo riempire il centro. Prendi uno dei pezzi in eccesso e infilalo con delle perline. Fai scorrere una cannuccia da 21 mm sulle perline e avvolgi il filo attorno all’estremità opposta per fissarlo. Tagliare il filo in eccesso. Ripeti questo passaggio per il filo in eccesso sull’altro lato.

8. Ta-da! Ora hai un orecchino completo! E a meno che tu non sia una di quelle persone che indossano un orecchino, probabilmente vorrai ripetere i passaggi 2-7 per creare un paio.

9. Aggiungi muschio ai tuoi orecchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.