cose da fare ora per costruire il tuo business

Cose da fare ora per costruire il tuo business

Quando stai iniziando ad avviare la tua attività, l’idea di investire nell’istruzione attraverso un corso, fare personal branding su LinkedIn o avviare un programma / una conferenza sembrano cose irrilevanti.

MA, investire nella tua formazione aziendale È essenziale e finisce per farti risparmiare tempo e denaro a lungo termine.

Durante tutto l’anno ho messo da parte soldi in un fondo per l’istruzione, che considero necessario come mettere da parte soldi per l’imposta sulle vendite, il libro paga, le forniture o qualsiasi altra spesa aziendale regolare.

Partecipare a un workshop di branding a una conferenza aziendale mi ha aiutato a vedere il mio marchio sotto una luce completamente nuova, il che ha portato a un rebranding totale per unificare i nostri eventi e le nostre offerte sotto un unico ombrello.

Questa mossa ci ha fatto risparmiare tempo e denaro perché fondamentalmente gestivamo tre attività separate e pagavamo per mantenere tre siti Web, oltre una dozzina di account di social media e altro ancora.

Questo rebrand ci ha aiutato a consolidare il nostro messaggio che, a sua volta, ci ha aiutato ad attirare più persone e sponsor più grandi.

Ero nervoso quando ho investito oltre $ 3.000 in biglietti e spese di viaggio per partecipare a quella conferenza?

SÌ. Ma solo quell’esperienza illuminante in un seminario valeva dieci volte il denaro e il tempo.

Dall’acquisizione di prospettive che cambiano la mentalità, alle competenze aziendali che mi hanno aiutato ad automatizzare le attività, all’apprendimento di nuove piattaforme per l’ottimizzazione dei processi: di volta in volta, gli investimenti che ho fatto in corsi, programmi e conferenze sono stati fondamentali nella mia crescita aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.