Carte a tema primaverile stampabili gratuite

Carte a tema primaverile

Questo mese abbiamo optato per un tema primaverile carino, con dolci coniglietti, fiori, percalle e altro ancora: idee per biglietti, carta da regalo, posta felice, album di ritagli e qualsiasi altra cosa ti venga in mente!

Hai bisogno di tenere occupati i bambini? Sei stanco di sentir parlare solo Milan, juve e Atalanta? Ecco un passatempo semplice e creativo con cui tuo fuglio può dare libero sfogo alla sua creatività.

cartoline stampabili gratuite

 

Se c’è mai stato un grande momento per realizzare dei progetti di posta felici, è ora! La maggior parte di noi può ancora arrivare alla cassetta della posta, quindi perché non inviare ai tuoi amici qualcosa di carino per farli sorridere?

Per iniziare questo progetto, abbiamo creato un tag e la carta blu maculata.

Abbiamo creato un fiocco utilizzando le misure più grandi e la carta a quadretti.

Successivamente, abbiamo tagliato meticolosamente il topper dal fogli, insieme a diversi fiori dalla carta con motivo floreale giallo.

Questi sono stati tutti attaccati all’etichetta, alcuni con nastro di gommapiuma per una maggiore dimensione.

Acquista le forniture online

Acquista le forniture online

Il nostro secondo progetto di esempio è stato realizzato pensando alla Pasqua! Tutti amano il loro cioccolato di Pasqua – ma le uova di Pasqua possono essere costose, per non parlare della ridicola confezione in eccesso… e della generale mancanza di cioccolato che alcune contengono effettivamente..!

Per fare questo, abbiamo prima misurato la nostra barretta di cioccolato per vedere di che dimensione fare l’involucro.

Dovrai ritagliare una striscia della carta con motivi punteggiati inclusa nel download alla larghezza che preferisci (abbiamo optato per 7 cm), quindi segna 4 linee che corrispondono a dove dovranno essere le pieghe.

Unisci le due estremità sul retro in modo che non vengano viste, quindi decora come desideri: abbiamo usato più topper dal foglio di topper e alcuni effetti di smalto 3D Dovecraft per le guance e il naso del coniglio!

Acquistare forniture online

Acquistare forniture online

Per l’ultimo progetto di oggi abbiamo optato per un classico: un biglietto d’auguri! Ora è un ottimo momento per creare un mazzo di biglietti d’auguri per durare tutto l’anno e questo design può essere adattato per utilizzare qualsiasi motivo, quindi è ideale anche per utilizzare frammenti di carta e nastro.

Inizia con una carta kraft bianca Dovecraft 6″x6″, quindi ritaglia 4 quadrati di carta 2″x2″ da 4 dei modelli.

Taglia ognuno di questi a metà con il tagliacarte in modo da avere 8 triangoli di carta fantasia, quindi disponili nello stesso motivo che vedi sulla carta sopra.

Taglia 2 pezzi di nastro per adattarli al davanti della tua carta – tagliamo le estremità a coda di pesce per evitare che si sfilaccino – quindi attaccali usando il nastro adesivo.

Per finire il tuo biglietto, taglia 4 coniglietti dal foglio di carta a forma di coniglietto e attaccali con del nastro di gommapiuma, quindi taglia con cura il sentimento di buon compleanno e montalo al centro del tuo biglietto.

Come tocco finale, abbiamo aggiunto la colla glitterata Dovecraft all’interno delle orecchie dei coniglietti per un po’ di brillantezza in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.