5 fantastiche risorse online di cui ogni blogger ha bisogno

5 fantastiche risorse online di cui ogni blogger ha bisogno

Il nostro blog è la nostra occasione per offrire al nostro pubblico consigli e suggerimenti dai nostri (e dai nostri colleghi) anni di esperienza come imprenditori indipendenti, condividere ricette, tutorial fai-da-te e creatori stimolanti che conosciamo e raccontarvi le nostre avventure in viaggio e ai nostri eventi .

Quando abbiamo iniziato a scrivere sul blog per supportare la nostra attività, non solo non avevamo un calendario editoriale, ma non pensavamo molto alle immagini che includevamo nei nostri post (allora usavamo ancora i nostri telefoni per scattare foto).

Prima di arrivare alle 5 fantastiche risorse online di cui ogni blogger ha bisogno, voglio condividere una delle cose che ci ha aiutato a organizzare il nostro blog.

È probabile che tu abbia sentito i blogger parlare di calendari editoriali e di come li aiutano a rimanere in pista.

Ho avuto un blog per anni prima di creare un calendario editoriale.

Mi è piaciuta la spontaneità di pubblicare qualsiasi cosa mi ispirasse ogni volta che volevo pubblicarla, oltre a non avere la pressione di pubblicare in un determinato programma.

risorse online di cui ogni blogger ha bisogno

MA una volta creato un calendario editoriale mi sono sentito miracolosamente PIU’ ispirato e meno stressato.

Ho impostato il nostro calendario con tre messaggi a settimana.

Ho scelto intenzionalmente una frequenza che mi sembrava fattibile.

Utilizzo Google Docs per il nostro calendario editoriale.

Amo Google Documenti perché mi consente di spostare rapidamente le cose e di condividerle con i nostri collaboratori.

Mi permette di tenere tutto in un posto e scegliere cosa voglio condividere con persone particolari.

Oltre a dedicare tempo ai nostri contenuti e immagini, la creazione di un calendario editoriale è stata una delle cose migliori che ho fatto per sentirmi meno stressato nell’organizzazione del nostro blog e più sicuro di ciò che condividiamo.

Pinterest

Crea bacheche attorno agli argomenti del tuo blog e dedica del tempo a fare ricerche e appuntare su quelle bacheche settimanalmente. È fondamentalmente il modo moderno per salvare i ritagli di riviste. Inoltre, crea bacheche che diano riconoscimento ad altri blogger per il networking e altre idee.

Darby intelligente

Diventa un designer Darby per aumentare il traffico sul tuo sito web. Forniamo un collegamento diretto al tuo blog e un modo semplicissimo per caricare le tue idee in modo che possano essere mostrate a 7 milioni di altri artigiani e creatori. Inoltre, hai accesso a sfide divertenti (per avere la possibilità di essere presente nelle piattaforme di social media Darby Smart) e all’e-mail settimanale di Darby Designer piena di tonnellate di suggerimenti e curiosità utili.

Strumento per le parole chiave di Google Adwords

Scopri il modo più semplice per creare i migliori titoli e hashtag. Ciò aiuta ad aumentare la tua visibilità nei motori di ricerca e a garantire che i tuoi contenuti siano tempestivi e pertinenti.

Usa Hyperlapse

Crea fantastici tutorial fai-da-te usando Hyperlapse. Darby Smart ti aiuterà anche a modificare aggiungendo musica. Sovrapposizioni e altro ancora. Leggi il loro blog su come realizzare video che diventino virali qui.

Picmonkey

Se non sei esperto di Photoshop, Picmonkey è il modo più semplice per andare. Con un modo semplice e veloce per modificare e progettare immagini, è gratuito e può essere utilizzato direttamente sul tuo browser per correzioni fotografiche e grafica veloci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.