4 modi per costruire il tuo marchio

4 modi per costruire il tuo marchio

Lo spirito di comunità rispetto alla concorrenza si è radicato in me due decenni fa, quando ho condiviso le mie esperienze avviando la mia prima attività con il mio gruppo di amici dell’artigianato.

Facevamo affidamento l’uno sull’altro per le risorse.

Abbiamo festeggiato quando finalmente abbiamo ricevuto un ordine all’ingrosso da quel negozio dei sogni a cui stavamo proponendo da mesi.

Abbiamo distribuito abbracci quando abbiamo avuto una terribile giornata di saldi in uno spettacolo. C

i siamo mostrati l’un l’altro che eravamo davvero più forti insieme.

Mi piace ancora stringere relazioni con i miei colleghi imprenditori creativi.

Tante vittorie e opportunità sono nate da collaborazioni che non sarebbero esistite se avessimo ceduto alla mentalità della scarsità invece di quella dell’abbondanza.

Ce n’è per tutti noi! Sollevarsi a vicenda non solo aiuta le nostre attività, ma crea anche un senso di solidarietà di cui i soliimprenditori hanno disperatamente bisogno.

È facile dire che ti occupi della comunità piuttosto che della concorrenza, ma è un’altra cosa viverla davvero.

Ecco perché volevo condividere quattro modi in cui puoi unirti con i tuoi colleghi imprenditori.

Questo è un ottimo modo per presentare il tuo marchio a un nuovo pubblico e condividere nuove scoperte con il tuo pubblico attuale.

Aumenta l’impatto curando un omaggio di beni e/o servizi di quattro o più marchi.

Affinché la collaborazione sia efficace, assicurati di lavorare insieme sulle regole del giveaway, su come i partecipanti entreranno e su come riceveranno i premi.

Sembra facile, vero? Può essere semplice, ma questa è una delle cose che di solito cade in fondo alla tua lista delle cose da fare.

So che sei sommerso cercando di tenere il passo con i tuoi post sui social media, creando contenuti e prodotti e TUTTE le cose che entrano nella tua attività.

Ma dedicare qualche minuto a scrivere una recensione positiva per un compagno di lavoro non solo renderà la loro giornata migliore, ma può anche aiutare i futuri clienti a fidarsi della band abbastanza da fare clic sul pulsante “acquista”.

Cerca di impegnarti a rivedere un’attività a settimana. Quei pochi minuti possono fare la differenza!

Ho imparato a conoscere le menti dalla mia amica Kari Chapin.

Ha invitato me e una manciata di altri imprenditori creativi a trascorrere un fine settimana in una casa in affitto per un ritiro profondo della mente.

Ogni imprenditore ha avuto alcune ore per condividere le difficoltà che stava incontrando nella sua attività, oltre a esplorare la sua visione per il futuro del suo marchio.

Il gruppo ha poi offerto suggerimenti e supporto. È stato più che utile.

In effetti, le intuizioni che abbiamo ottenuto quel fine settimana ci hanno aiutato a lanciare il negozio online The Dear Handmade Life e i programmi di apprendimento online.

Puoi formare il tuo gruppo o unirti a uno esistente contattando la tua comunità attraverso i social media o i gruppi di Facebook.

Quando ho scoperto per la prima volta la mia biancheria intima preferita a una mostra di artigianato, Thunderpants, non ho potuto fare a meno di postare su di loro.

Ero estasiato di aver finalmente trovato biancheria intima carina e comoda che non si alzava. Ne ho parlato sui nostri social media, newsletter e blog. Li ho anche menzionati nel nostro podcast.

Non potevo farne a meno. Così tante persone nella nostra comunità hanno scoperto Thunderpants a causa della mia ossessione.

Non solo ho aiutato Thunderpants a connettersi con i futuri super-fan, ma ho aiutato la comunità che amo a provare finalmente la gioia di trovare il paio di mutande perfetto.

Quando aiuti il ​​tuo pubblico a trovare altri prodotti o servizi che sai che apprezzeranno, non solo porti loro gioia, ma costruisci anche la tua relazione e il fattore di fiducia con il tuo cliente.

È fantastico quando puoi scoprire organicamente un altro prodotto o attività che il tuo pubblico adorerebbe, ma non sempre accade così facilmente.

  • Quanto sarebbe bello connettersi senza sforzo con marchi che i tuoi clienti apprezzerebbero E trovare i clienti perfetti per la tua attività?
  • Quanto sarebbe bello quella spinta in più dell’amore per i social media per la tua prossima uscita del prodotto o una vendita imminente?

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